Pointilistic's Elliott Schmunzelmonster

Sono arrivato anch'io, nipote del mitico Tamino e come lui lilac-point, ma, a differenza sua, io sono omozigote e quindi di aspetto meno tondeggiante (anzi, in confronto a lui io sono un fuscello) ma sono fornito di una bella pelliccia riccia e lanosa. Sono arrivato il 4 settembre a Malpensa con un volo di linea da Vienna ed ho subito conquistato un finanziere di servizio che ha chiesto a Susanna:- Ma è una pecora?-

Mi chiamo Elliott Schmunzelmonster (l'equivalente tedesco di Elliott Draghetto Invisibile), ma preferisco essere chiamato Elliott. Sono nato in una cucciolata composta da cinque cuccioli: due femmine omozigoti, due maschi omozigoti ed un maschio eterozigote. Quando ero piccolo c'erano anche Freejo e Fiddler, i miei zii, anche se avevano solo due giorni più di me.

Proprio perchè non sono tutto tondo come Tamino non sono,  come dire, una gran bellezza. Probabilmente questo è il motivo per cui non mi piacciono i visitatori, ridevano sempre di me ed io stavo molto meglio, solo con la mia mamma umana.

Sono arrivato da poco, e mi trovo già molto bene in questa casa. Mi pare d'aver capito che ci sono ben sette cuccioli come me e che potrò incontrarli fra qualche giorno, dopo che saranno stati vaccinati. Non vedo l'ora anche se mi sto divertendo moltissimo con Gastone, Habanera e Hale-boop i tre cuccioli british che hanno più o meno la mia età. E poi sono strafelice di aver scoperto che anche la mia nuova amica Susanna ha i piedi tra cui fare gli slalom...proprio come a casa da Serina!!!!!!

Fiv-Felv Hcm (ecocardiografia) Pdk (DNA test)
31 marzo 07 neg

 maggio 2008

neg genitori negativi

Pedigree

Risultati Immagini